Agriturismo Le Lucciole

Chi siamo

Il sogno .....
Chi siamo

Le Lucciole sono un sogno… per tutte le persone che amano la natura e la tranquillità esattamente come noi….. e come noi anche Le Lucciole sono rinate in questa avventura, abbiamo rimodernato e reso più sicura tutta la struttura e reso più accogliente la casa. Ormai è un anno che abbiamo iniziato questa nuova vita ma non siamo ancora perfetti.. stiamo impostando gli oltre 3 ettari di terreno a giardino di piante da frutto con le oltre 300 già piantumate di frutti antichi la creazione dei sentieri e dei punti di osservazione e abbiamo iniziato da sistemare i 6 ettari di bosco con tutti e 13 le passeggiate aperte e fruibili per passeggiate da sogno insieme a scoprire i tanti animali selvatici presenti nel nostro fondo chiuso alla caccia e i tanti volatili presenti, al momento abbiamo censito 34 specie che nidificano nel nostro bosco. Abbiamo iniziato la realizzazione dei nuovi sentieri per poter visitare la sorgente presente nel bosco e poter fruire del torrente che ne deriva.

Da noi mangerai solo alimenti coltivati o allevati da noi o dai nostri vicini agricoltori rigorosamente Bio come è tutta la nostra produzione.

Siamo aperti Venerdì e Sabato sera e Domenica a pranzo e cena con menù fisso oppure menù alla carta.  Sempre gradita  la prenotazione grazie.

MA SE PREFERISCI VENIRCI A TROVARE IN UN ALTRO MOMENTO NESSUN PROBLEMA TI CHIEDIAMO SOLO DI INFORMARCI PER TEMPO E SAREMO DISPONIBILI 7 GIORNI SU 7 A PRANZO E CENA.

La cena viene servita dalle ore 20,30 ed il pranzo dalle ore 12,45.

Saremo lieti di accoglierti fino alle ore 21,30 a cena e alle 13,30 a pranzo, se pensi di arrivare più tardi nessun problema ti chiediamo solo di informarci per tempo, grazie.

LE LUCCIOLE NON E’ SOLO RISTORANTE

da noi puoi acquistare tutti i nostri prodotti biologici,

potrai fare passeggiate in uno dei nostri 12 percorsi in mezzo al nostro bosco di quasi 6 ettari

potrai seguire i nostri corsi di cucina naturale e panificazione

potrai pernottare per brevi o lunghi periodi

e se ami i cani come noi potrai partecipare alle nostre giornate dedicate